Chiamaci per fissare il tuo appuntamento

SERVIZI

Schiariture
e colore

Extension greath
lenghts

Sposa: hairstyle
+ makeup

Barber

COUPON

Iscriviti per ricevere il coupon e restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni

NEWS

Hair Experience Days

Hair Experience Days

𝐇𝐀𝐈𝐑 𝐒𝐏𝐀 𝐄𝐗𝐏𝐄𝐑𝐈𝐄𝐍𝐂𝐄 𝐃𝐀𝐘𝐒 Giovedì 9 luglio e martedì 4 agosto prenota il tuo momento di benessere scegliendo tra: - Trattamento Shirodara - 60 minuti - Trattamento Head Spa - 60 minuti Prima del servizio scelto, riceverai in omaggio un trattamento viso eseguito da una...

leggi tutto
Morphosis Restructure Molecular Booster

Morphosis Restructure Molecular Booster

Novità in salone: il nuovo Morphosis Restructure Hair Leave-In Molecular Booster È arrivato in salone il nuovo Morphosis Restructure Hair Leave-In Molecular Booster, l’innovativo siero senza risciacquo che si prende cura contemporaneamente di cute e capelli,...

leggi tutto
Morphosis SUN

Morphosis SUN

𝐌𝐎𝐑𝐏𝐇𝐎𝐒𝐈𝐒 𝐒𝐔𝐍. 𝐋𝐀 𝐓𝐔𝐀 𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄, 𝐈 𝐓𝐔𝐎𝐈 𝐂𝐀𝐏𝐄𝐋𝐋𝐈, 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐏𝐑𝐎𝐓𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 ☀ Raggi UV, salsedine, cloro… i tuoi capelli sono pronti? Con la linea SUN di Framesi li proteggi, li nutri e li mantieni luminosi tutta l’estate. Gadget omaggio fino esaurimento scorte. Richiedili in...

leggi tutto

DICONO DI NOI

4.8
Basato su 73 recensioni
powered by Google
Cora Castrogiovanni
13:27 23 May 26
Consigliatissima! Personale accogliente e professionale. Prodotti ottimi e un'area relax con vari trattamenti e massaggi davvero unica!
Loretta Savigni
11:10 21 Feb 26
manuel
17:19 28 Jan 26
salone nuovissimo, arredato a regola d'arte. parrucchiere molto competenti, che svolgono il loro lavoro con piacere e molto bene
Silvia Zoboli
18:32 20 Jan 26
Sono una cliente da anni, e le ragazze sono favolose..sempre sorridenti, gentili e molto professionali..una certezza da sempre!!
Camilla Seghedoni
10:14 17 Jan 26
Negozio pulito, bello e accoglientePersonale gentile e competenteMai piu senza!
GIANVITO COCO
17:16 25 Sep 25
Francesca Luppi
10:30 04 Sep 25
Molto professionali, servizio di qualità, veloce e con ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Federica Bragaglia
07:11 10 May 25
Sono cliente del salone di Silvia a Modena da tantissimi anni. Team sempre aggiornato, super professionali, dalla semplice piega all’acconciatura per cerimonie. Super consigliato anche per il taglio dei capelli per i bambini. Silvia che dire 🔝
Maria Antonella Neri
07:38 02 May 25
Fede Rivi
15:07 21 Feb 25
Gentilissime ed attente come sempre, il taglio più bello di sempre! Complimenti a Silvia ed al sul staff !!! Consigliatissimo
Yelis Demirel
11:31 15 Feb 25
Superiore!!!!
Maura Fregni
15:15 14 Feb 25
Taglio strepitoso!!Efficenza e gentilezza top!!!
Patrizia Torricelli
12:15 13 Feb 25
Sono 24 anni che mi servo da Silvia e il suo staff.Persone altamente qualificate nel loro lavoro.Brave ragazze ❣️
Monica Pellacani
10:38 08 Feb 25
Cliente dal primo giorno, per la loro professionalità, competenza, cortesia, puntualità, innovazione,, comprensione, e sempre col sorriso! Una vera coccola. Raccomandatissimo!
Federica Rondelli
10:15 08 Feb 25
Come sempre servizio e accoglienza ottimi...grandi le coccole alle clienti!!!
simona ferri
11:15 25 Jan 25
Silvia e il suo staff sono grandi esperte del capello e sempre aggiornate sulle ultime tendenze. Sanno consigliare le clienti con prodotti di qualità e competenza. Taglio e colore sono sempre perfetti!
Katia Maini
05:19 10 Aug 24
gabry
13:12 28 Mar 24
Gessica Cotugno
15:50 23 Feb 24
Ho apprezzato fin dal primo momento la professionalità di tutto lo staff, la titolare è una forza! Capisce le mie richieste e fa sempre in modo di realizzarle affinché stiano bene su di me. Andare da loro significa passare qualche ora in allegria e relax. Stra consigliato 😍
GIANNI BEZZI
13:27 16 Feb 24
Buonissima e più che soddisfacente
Melany
21:12 26 Jan 24
Antonella Bernardini
21:55 04 Apr 23
Cordialità. Gentilezza, preparazione al top💯 ho trovato professionalità in questo meraviglioso negozio. Silvia molto preparata è stata in grado di soddisfare le mie esigenze e riparare i danni fatti da altre parrucchiere. Che dire io adoro questo posto ☺️
Danilo De Masi
18:54 22 Jun 22
Squadra, al femminile, che unisce professionalità e cortesia in un ambiente gradevole.
stefania fabbri
14:48 02 Sep 21
Personale altamente qualificato, gentili e cordiali....rispettano l'orario dell'appuntamento.... consigliatissimo
Alessia
11:49 29 May 21
Bellissimo salone pulito, luminoso spazioso. I tagli sono veramente belli e duraturi, così come le pieghe. Veramente consigliato 👌🏻👌🏻
flory mind
00:47 21 Feb 21
La professionalità oltre alla gentilezza. Un posto da ritornare sempre. Silvia è una persona molto preparata. Consigliatissimo! Grazie a tutto lo staff!
corrado valerio
07:52 13 Apr 19
Locale accogliente dedicato ai soli uomini. Il servizio per la mia barba, accurato e rilassante un momento di vero relax quotidiano ! Esperienza consigliata anche peer una sola volta.... Grazie Sylvia
js_loader